Frequenze F.M., App e Player : puoi ascoltare Radio Napoli ovunque tu sia!
A Napoli, in Italia e nel mondo: devi solo scegliere la tecnologia che fa al caso tuo.
Puoi sentire i grandi classici della canzone napoletana con la radio, analogica o digitale che sia.
Con lo smartphone, sia che utilizzi il sistema iOs sia che utilizzi il sistema Android.
Con il pc, quando sei a casa o quando lavori in ufficio.
Tre modi per ascoltare Radio Napoli, la Radio Ufficiale della Canzone Napoletana!
Radio Napoli le frequenze F.M.
Radio Napoli trasmette in F.M. sulle frequenze 88.8 MHz e 106.0 MHz, a Napoli e provincia. Se la ricezione del segnale nella tua zona non è ottimale, puoi contattarci su info@radionapoli. I nostri tecnici si metteranno al lavoro per risolvere il problema nel minor tempo possibile.
Radio Napoli sullo smartphone
Radio Napoli non è solo in FM! Puoi ascoltarci anche in mobilità , basta scaricare Radio Napoli App, l’app gratuita della Radio Ufficiale della Musica Napoletana. Oltre 2000 brani del repertorio classico della canzone napoletana da ascoltare comodamente con lo smartphone.
Radio Napoli sul pc
Accendi il pc e clicca sul nostro player per iniziare un’affascinante viaggio musicale senza tempo. Da Te voglio bene assaje a Napule è, passando per ‘O sole mio e Anema e core. Da Roberto Murolo a Enzo Gragnaniello, senza dimenticare Sergio Bruni, Renato Carosone, Aurelio Fierro, Peppino di Capri, Lina Sastri e naturalmente Pino Daniele. E poi ci sono le più belle versioni strumentali dei grandi classici. Così come le più originali e curiose versioni straniere, a partire da quelle di Elvis Presley. Radio Napoli ti racconta una città unica con le canzoni che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Ogni giorno tanta musica ma anche le parole di grandi artisti napoletani come Totò e Massimo Troisi.